Caricamento...

PRENOTA ALL’AGRITURISMO TENUTA I MANDORLI

RILASSATI INSIEME AGLI AMICI E ALLA FAMIGLIA

La villa

La Struttura della Villa

La villa è suddivisa in 5 appartamenti indipendenti di varia metratura, ciascuno dotato di cucina, soggiorno, camera e bagno.
L’appartamento Irpinia, posto al piano terra, si distingue dagli altri poiché è pensato per accogliere ospiti con limitata capacità di movimento e comprende anche una cameretta per i ragazzi.
Gli appartamenti Etruria e Tuscia hanno invece la particolarità di poter essere messi in comunicazione, a seconda delle esigenze dei nostri ospiti. Tutti gli appartamenti, dispongono anche di un divano letto nel soggiorno.

Particolarità

Tra i punti di forza della villa, spiccano la sua piscina all’aperto e la tenuta di 65 ettari che la avvolgono, fornendo percorsi interni in cui fare magnifiche escursioni a piedi, in bicicletta o a cavallo.
Potete rilassarvi nel bellissimo contesto dell’area barbecue e dei gazebo situati nell’annesso giardino.
L’uso esclusivo della villa rappresenta la soluzione ideale per le famiglie ed i gruppi di amici che amano trascorrere insieme una vacanza immersi nella natura, godendo di un ambiente riservato e confortevole in cui rilassarsi e divertirsi in tutta tranquillità.

LA VILLA

Galleria fotografica

VISTA DALL’ALTO

La villa e i suoi spazi

Immerso nella meravigliosa campagna toscana, si trova il complesso della villa con i suoi appartamenti di recente costruzione, circondato dal suo suggestivo giardino con ampia piscina, gazebo privati, e storica chiesa.  Tutto intorno potete  godervi i boschi, le vallate, e la bellissima scuderia di cavalli.  Un posto dove  ritrovare pace e benessere in mezzo alla natura più bella.

Agriturismo Tenuta i Mandorli - Eventi Speciali